Oggi è martedì 23 Luglio - 2024

Anestesista trovato morto a Gela: il cordoglio dell’Ordine dei medici nisseno

mercoledì 17 Aprile - 2024 | di Anna Boccia | Categorie: Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caltanissetta

Dolore e stupore questa mattina all’interno dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza. L’anestesista, a seguito di un intervento chirurgico effettuato nella notte, si era messo sul letto per riposare quando, con tutta probabilità, è stato colto da un malore. A scoprirlo un suo collega poche ore dopo.

Tanti i medici sconvolti dalla notizia, in attesa che vengano chiarite le cause del decesso.

Il Presidente dell’OMCeO Provinciale di Caltanissetta Giovanni D’Ippolito ha inviato un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.

“A nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caltanissetta esprimo profondo dolore per la prematura ed improvvisa scomparsa di Maurizio, collega dalle alti doti umane e professionali”, ha detto il . L’OMCeO di Caltanissetta è vicino alla moglie Cettina, anche lei collega, ai figli e ai familiari tutti. Caro Maurizio possa tu riposare in pace”.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

lunedì 22 Luglio – 2024

Medico aggredito in provincia di Enna, l’Omceo si costituisce parte civile

sabato 20 Luglio – 2024

Gestione dello stress in corsia, Di Marco: “Fare briefing e confessare gli errori” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 17 Luglio – 2024

Lea 2022, Sicilia bocciata per cure e assistenza sanitaria CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 10 Luglio – 2024

Assistenza territoriale, Croce: “Telemedicina fondamentale tanto quanto la presenza fisica del medico” CLICCA PER IL VIDEO