Oggi è giovedì 18 Aprile - 2024

Vil­la So­fia-Cer­vel­lo, la Uil no­mi­na la nuo­va se­gre­te­ria azien­da­le

giovedì 14 Marzo - 2024 | di Anna Boccia | Categorie: Articoli

Antonino Milazzo eletto nuovo segretario aziendale dell’AOOR Villa Sofia Cervello. Lo affiancheranno Antonino Maggio quale vicesegretario e Vincenzo Pirrello responsabile organizzativo” è quanto si legge in una nota a firma del Segretario Generale della sede UIL-FPL di via Croce Rossa a Palermo.
L’elezione si è svolta alla presenza del segretario generale regionale Totò Sampino e del segretario regionale con delega alla sanità Pippo Piastra, l’assemblea degli iscritti si è riunita per eleggere il nuovo coordinamento aziendale.

“Milazzo, ringraziando per la fiducia accordata, si è attivato immediatamente per definire in accordo con la segreteria regionale, alcune priorità tra le quali – si legge – il trasferimento della ortopedia pediatrica da Villa Sofia al Cervello, quella relativa al personale precario e la definizione dei differenziali economici di professionalità”.

I segretari generali augurano alla neo segreteria “un buon lavoro confermando il supporto della segreteria regionale nel processo di articolazione sindacale che, a livello aziendale – conclude la nota -, sarà via via definita a breve termine”

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

giovedì 18 Aprile – 2024

Numero unico di emergenza 112: successo per la campagna informativa della Seus rivolta agli studenti

martedì 16 Aprile – 2024

Def, Gimbe: “Nel 2024 aumento illusorio della spesa sanitaria”

domenica 14 Aprile – 2024

Certificati medici nella tutela degli infortuni sul lavoro: intesa tra Omceo Catania, UniCt e Inail

venerdì 5 Aprile – 2024

Risk management, Mannone: “Fondamentale per la qualità dell’assistenza sanitaria” CLICCA PER IL VIDEO