“Antonino Milazzo eletto nuovo segretario aziendale dell’AOOR Villa Sofia Cervello. Lo affiancheranno Antonino Maggio quale vicesegretario e Vincenzo Pirrello responsabile organizzativo” è quanto si legge in una nota a firma del Segretario Generale della sede UIL-FPL di via Croce Rossa a Palermo.
L’elezione si è svolta alla presenza del segretario generale regionale Totò Sampino e del segretario regionale con delega alla sanità Pippo Piastra, l’assemblea degli iscritti si è riunita per eleggere il nuovo coordinamento aziendale.
“Milazzo, ringraziando per la fiducia accordata, si è attivato immediatamente per definire in accordo con la segreteria regionale, alcune priorità tra le quali – si legge – il trasferimento della ortopedia pediatrica da Villa Sofia al Cervello, quella relativa al personale precario e la definizione dei differenziali economici di professionalità”.
I segretari generali augurano alla neo segreteria “un buon lavoro confermando il supporto della segreteria regionale nel processo di articolazione sindacale che, a livello aziendale – conclude la nota -, sarà via via definita a breve termine”