Ieri, 26 aprile 2023 alle ore 17.30, si è svolta presso la sede ordinistica l’Assemblea annuale degli Iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Palermo. Presenti oltre 150 iscritti.
Durante l’assemblea, un minuto di silenzio voluto dal presidente Toti Amato: “Dedicato a Barbara (Barbara Capovani, psichiatra uccisa a Pisa NdR), alla sua famiglia e a tutte le vittime che hanno pagato con la loro vita l’esercizio della professione”.
Sono stati approvati all’unanimità il Bilancio Consuntivo esercizio 2022 e con tre astenuti il Bilancio Previsionale esercizio 2023.








