Oggi è domenica 14 Luglio - 2024

Asp Enna: al via il reclutamento di medici in quiescenza

venerdì 21 Giugno - 2024 | di Anna Boccia | Categorie: Lavoro, News ed eventi

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha indetto l’avviso pubblico, straordinario e aperto, volto ad acquisire la manifestazione di interesse a incarichi libero professionali da parte dei medici collocati in quiescenza.

Acquisite le disponibilità, sarà redatto l’elenco dei medici interessati al conferimento di incarichi di lavoro autonomo libero-professionale per l’area chirurgica, medica, dei Servizi e dell’Emergenza-Urgenza.

Gli incarichi saranno conferiti ai sensi delle disposizioni normative che regolano il settore. Possono partecipare i medici collocati in quiescenza in possesso delle specializzazioni afferenti alle aree indicate, anche non iscritti al competente albo professionale in conseguenza del collocamento a riposo.

L’avviso è pubblicato sul sito www.aspenna.it sezione Concorsi.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

mercoledì 10 Luglio – 2024

Assistenza territoriale, Croce: “Telemedicina fondamentale tanto quanto la presenza fisica del medico” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 10 Luglio – 2024

Patologie della tiroide, Casile: “L’ecografia deve eseguirla l’endocrinologo” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 8 Luglio – 2024

Pronto soccorso nelle cliniche private mentre il pubblico collassa tra medici tappabuchi e ricoveri fantasma CLICCA PER IL VIDEO

domenica 30 Giugno – 2024

Salute riproduttiva: Palermo sarà protagonista a livello nazionale, accordo col Ministero