Oggi è giovedì 18 Aprile - 2024

Ospedale Civico Palermo assume: al via bando per 4 incarichi di dirigente medico

sabato 25 Febbraio - 2023 | di Anna Boccia | Categorie: Lavoro

L’Ospedale Civico – Di Cristina – Benfratelli di Palermo ha indetto un avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 4 incarichi di dirigente medico di anestesia e rianimazione per l’attività della UOC Cardiochirurgia pediatrica ai sensi dell’art. 15-septies, comma 1, decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni.

Le domande di partecipazione al concorso vanno inoltrate al Commissario straordinario dell’ARNAS e presentate, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – esclusivamente mediante posta elettronica certificata (pec) personale all’indirizzo: ospedalecivicopa@pec.it.

Qualora detto giorno fosse festivo, il termine e’ prorogato al primo giorno successivo non festivo. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso, si fa riferimento al bando integrale del concorso suddetto pubblicato sul sito internet: www.arnascivico.it

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

giovedì 18 Aprile – 2024

Numero unico di emergenza 112: successo per la campagna informativa della Seus rivolta agli studenti

martedì 16 Aprile – 2024

Def, Gimbe: “Nel 2024 aumento illusorio della spesa sanitaria”

domenica 14 Aprile – 2024

Certificati medici nella tutela degli infortuni sul lavoro: intesa tra Omceo Catania, UniCt e Inail

venerdì 5 Aprile – 2024

Risk management, Mannone: “Fondamentale per la qualità dell’assistenza sanitaria” CLICCA PER IL VIDEO