Oggi è mercoledì 9 Ottobre - 2024

Palermo, Marrone riconfermato presidente dell’Albo Odontoiatri

mercoledì 25 Settembre - 2024 | di Redazione | Categorie: Commissione Albo Odontoiatri di Palermo

Si sono chiuse, ieri sera alle 19, a Villa Magnisi, le urne per il rinnovo dei vertici della Commissione albo odontoiatri (Cao) dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Palermo per il quadriennio 2025-2028. Il quorum è stato ampiamente superato.

Questa mattina, a seguito dello scrutinio, sono state ufficializzate le nuove cariche: il presidente uscente Mario Marrone è stato riconfermato alla guida dell’Albo odontoiatri; la vicepresidenza è stata assegnata a Mariele D’Antoni, mentre Giuseppe Gariffo è stato eletto segretario. I consiglieri odontoiatri Emanuele Cusimano e Giuseppe Settineri, anch’essi eletti, entrano di diritto nel consiglio direttivo dell’Omceo.

“Ringrazio i 309 colleghi odontoiatri che si sono recati alle urne per eleggere i propri rappresentanti, superando di gran lunga il quorum previsto per la validità della consultazione elettorale. La fiducia ricevuta – ha commentato il presidente Mario Marrone – è un segno importante”.
“La lista, che rappresenta l’unità di tutta la categoria, è stata sostenuta dalle principali associazioni e sindacati, come il nome stesso – ‘Odontoiatri Uniti’ – suggerisce. In continuità con il lavoro svolto nel precedente quadriennio – ha concluso il presidente Cao – continueremo a portare avanti i temi cruciali per la tutela della salute dei cittadini e della professione odontoiatrica, condividendo il nostro programma, sempre orientato al futuro, con tutte le associazioni di categoria”.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

lunedì 7 Ottobre – 2024

Dal Dl Antiviolenza alla Finanziaria, Russo (FdI): “Il Governo lavora per tutelare sanitari e cittadini” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 4 Ottobre – 2024

Campagna vaccinale, Fimmg Sicilia: “Medici di famiglia pronti. Attendiamo vaccini dalle Asp”

venerdì 4 Ottobre – 2024

Medici in fuga dall’Asp di Agrigento, Bonsignore: “Chiediamo l’intervento dell’assessorato”

venerdì 4 Ottobre – 2024

Dl Antiviolenza, Amato: “Finalmente un segnale concreto”