Oggi è giovedì 17 Aprile - 2025

Paziente elogia l’Asp di Agrigento e il Pronto Soccorso di Canicattì

mercoledì 19 Febbraio - 2025 | di Anna Boccia | Categorie: Salute

Un paziente ha espresso il suo profondo riconoscimento per l’eccellente operato del personale sanitario dell’ASP di Agrigento e del Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

In una lettera indirizzata al manager dell’Azienda sanitaria provinciale, Giuseppe Capodieci, e al Direttore del Presidio Ospedaliero di Canicattì, Dott. Giuseppe Augello, ha voluto rendere pubblica la sua gratitudine per la tempestività e la professionalità dimostrate dai medici e dagli operatori sanitari.

Il paziente si era recato al Pronto Soccorso il 5 novembre per alcuni accertamenti e, dopo una serie di esami diagnostici, ha scoperto di avere un tumore maligno all’intestino.

La lettera

“Rivolgo le più convinte espressioni di elogio all’ASP di Agrigento e al Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì per la condotta in maniera ineccepibile e rapida delle attività svolte nel reparto, segno tangibile di procedure ben definite e standardizzate, messe in atto da un gruppo di lavoro ben amalgamato. Tutto il personale sanitario con cui sono venuto in contatto ha dimostrato di possedere grande professionalità, forte senso del dovere, immenso spirito di abnegazione, assoluto affidamento, oltre che grande senso di umanità che sicuramente hanno contribuito ad accrescere il prestigio e l’immagine dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento”.

Sicilia Medica

Tivù

La voce dei

Siciliani

sabato 18 Gennaio – 2025

Sanità pubblica allo sfascio in Sicilia, Cgil: “Le promesse non bastano, servono azioni concrete” CLICCA PER IL VIDEO

Parola

d’impresa

martedì 15 Aprile – 2025

Pronto Soccorso Policlinico di Palermo: indennità in busta paga ad aprile

martedì 8 Aprile – 2025

Infermieri al centro della nuova Sanità, Amato (OPI Palermo): “Pronti con competenza e umanità” CLICCA PER IL VIDEO

sabato 5 Aprile – 2025

Medici di medicina generale protagonisti della sanità del futuro CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 2 Aprile – 2025

Medico del 118 minacciato con pistola, Anelli (Fnomceo): “Incentivare gli operatori, ogni episodio spinge a mollare”