Domani mattina (1° maggio) Riccardo Castro, presidente della Seus, visiterà due postazioni del 118 per portare solidarietà agli equipaggi delle ambulanze aggrediti verbalmente nel corso dell’intervento successivo all’omicidio e al ferimento di San Gregorio di Catania. Alle ore 10 sarà presente nella postazione di San Giovanni La Punta (in via Duca D’Aosta) e alle ore 10.30 in quella dell’ospedale Cannizzaro di Catania.
«Un’iniziativa per testimoniare di persona piena vicinanza e totale sostegno a tutti i nostri soccorritori che quotidianamente in giro per la Sicilia sono impegnati con coraggio e dedizione in prima linea per salvare vite umane, dovendo fare i conti purtroppo anche con il fenomeno vergognoso delle aggressioni» sottolinea Castro.








