Oggi è martedì 21 Marzo - 2023

Opacità polmonari e insufficienza respiratoria: al via il corso all’OMCeO di Caltanissetta

Il Covid19 sarà uno dei temi discussi nel corso del prossimo incontro organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caltanissetta.

Sabato 17 dicembre 2022 infatti a partire dalle ore 8 i medici chirurghi si incontreranno nell’Aula Magna del Consorzio Universitario di Caltanissetta in Corso Vittorio Emanuele per un corso di aggiornamento in pneumologia dal titolo “Le opacità polmonari di n.d.d. e l’insufficienza respiratoria: esperienze cliniche in epoca Covid”. Il corso è accreditato presso il Ministero della Salute e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione con l’indicazione dei crediti formativi attribuiti dalla commissione E.C.M., i partecipanti dovranno anche compilare un questionario di valutazione.

Insieme ai professionisti esperti del settore verranno approfonditi diversi aspetti che riguardano l’ambito della pneumologia dall’impatto del Covid19 sulla gestione della malattia neoplastica all’evoluzione storica della terapia nel tumore polmonare metastatico.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

venerdì 17 Marzo – 2023

Al via assunzioni medici dell’emergenza/urgenza, Cimo: “Commissari procedano celermente”

sabato 11 Marzo – 2023

Asp Palermo assume: al via bando per 58 posti

mercoledì 1 Marzo – 2023

Precari Covid, Asp Ragusa proroga contratti, tra questi anche amministrativi

sabato 25 Febbraio – 2023

Ospedale Civico Palermo assume: al via bando per 4 incarichi di dirigente medico