Oggi è sabato 27 Luglio - 2024

Società Italiana di Endodonzia, il messinese Massimo Calapaj è il nuovo Coordinatore del Sud

venerdì 24 Febbraio - 2023 | di Giorgia Görner Enrile | Categorie: News ed eventi, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina

La Società Italiana di Endodonzia ha nominato il messinese Massimo Calapaj come Coordinatore della MacroArea Sud.

La Società scientifica nasce nell’ottobre del 1970, quando il Dott. Giuseppe Cozzani, il Dott. Gianfranco Borsotti, il Dott. Riccardo Garberoglio, il Prof. Franco Mantero, il Prof. Augusto Pecchioni, il Dott. Vincenzo Spina e il Dott. Sergio Duillo decisero di dare vita al Gruppo di Studio di Endodonzia. E’ accreditata dal Min della Salute e si articola in 4 MacroAree Nord Ovest, Nord Est, Centro e Sud, che svolgono un’intensa attività culturale a livello locale e contribuiscono ad accrescere soprattutto fra i giovani l’amore e l’interesse per la specialità.

Il Dr. Massimo Calapaj, in qualità di Socio Attivo, negli ultimi 20 anni ha ricoperto vari ruoli nell’ambito della SIE come Segretariato della Sicilia e come membro delle Commissioni di Comunicazione e Culturali.

Per il prossimo biennio il Consiglio Direttivo della SIE gli ha affidato l’incarico di Coordinatore della MacroArea Sud (che coinvolge Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia) dove dovrà organizzare e coordinare l’attività culturale regionale.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

mercoledì 24 Luglio – 2024

Dispositivi medici, Corte Costituzionale: “Il payback è legittimo”

lunedì 22 Luglio – 2024

Medico aggredito in provincia di Enna, l’Omceo si costituisce parte civile

sabato 20 Luglio – 2024

Gestione dello stress in corsia, Di Marco: “Fare briefing e confessare gli errori” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 17 Luglio – 2024

Lea 2022, Sicilia bocciata per cure e assistenza sanitaria CLICCA PER IL VIDEO