Fare chiarezza su “Normative e nuove opportunità per la professione” circa gli aspetti burocratici, organizzativi e di aggiornamento della professione.
Su questi temi, domani 17 giugno 2023, a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici-chirurghi e odontoiatri di Palermo, a partire dalle 8.30, si svolgerà il congresso regionale della Commissione albo odontoiatri (Cao).
Ad introdurre i lavori, il presidente della Cao nazionale Raffele Iandolo, il coordinatore Cao Sicilia-Calabria Giuseppe Renzo, il presidente dell’Omceo di Palermo Toti Amato, consigliere del direttivo Fnomceo, e Mario Marrone, presidente della Cao Palermo e responsabile scientifico dell’evento coadiuvato dal comitato scientifico regionale presieduto dai presidenti Cao Sicilia e Cao Calabria.
“L’obiettivo – ha detto Marrone – è dare le risposte corrette ai dubbi interpretativi che ogni giorno i colleghi si pongono nello svolgimento della propria attività“.
Nel corso dei lavori si parlerà delle nuove normative sulla informazione pubblicitaria sanitaria, di regolamento regionale riguardo autorizzazioni, compiti, obblighi e responsabilità del direttore sanitario. Ma anche delle nuove forme societarie, dei vantaggi e possibili svantaggi delle società tra professionisti (Stp).