Oggi è venerdì 14 Giugno - 2024

Odontoiatria, all’Ordine dei medici di Palermo il congresso regionale della Cao

venerdì 16 Giugno - 2023 | di Anna Boccia | Categorie: News ed eventi, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Palermo

Fare chiarezza su “Normative e nuove opportunità per la professione” circa gli aspetti burocratici, organizzativi e di aggiornamento della professione.
Su questi temi, domani 17 giugno 2023, a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici-chirurghi e odontoiatri di Palermo, a partire dalle 8.30, si svolgerà il congresso regionale della Commissione albo odontoiatri (Cao).

Ad introdurre i lavori, il presidente della Cao nazionale Raffele Iandolo, il coordinatore Cao Sicilia-Calabria Giuseppe Renzo, il presidente dell’Omceo di Palermo Toti Amato, consigliere del direttivo Fnomceo, e Mario Marrone, presidente della Cao Palermo e responsabile scientifico dell’evento coadiuvato dal comitato scientifico regionale presieduto dai presidenti Cao Sicilia e Cao Calabria.

“L’obiettivo – ha detto Marrone – è dare le risposte corrette ai dubbi interpretativi che ogni giorno i colleghi si pongono nello svolgimento della propria attività“.

Nel corso dei lavori si parlerà delle nuove normative sulla informazione pubblicitaria sanitaria, di regolamento regionale riguardo autorizzazioni, compiti, obblighi e responsabilità del direttore sanitario. Ma anche delle nuove forme societarie, dei vantaggi e possibili svantaggi delle società tra professionisti (Stp).

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

lunedì 10 Giugno – 2024

Salvare la sanità pubblica italiana, Vitali: “No a medici stranieri e stop alle cooperative”

lunedì 10 Giugno – 2024

Farmacie dei servizi, i medici siciliani: “Soluzione non appropriata. Potenziare il personale sanitario”

mercoledì 29 Maggio – 2024

Asp trapani, avviso pubblico per infermieri

giovedì 23 Maggio – 2024

Sanità, diventa oggi il manager di domani con i corsi dell’Ordine dei medici di Palermo