Il Poliambulatorio di Modica (ex Inam) arricchisce il servizio di Cardiologia con un ecografo portatile, frutto di una donazione speciale in memoria del dottor Stefano Calabrese, stimato professionista dell’ASP di Ragusa, scomparso lo scorso settembre.
Il dottor Calabrese ha ricoperto per anni ruoli importanti nelle direzioni sanitarie degli ospedali “Paternò Arezzo” di Ragusa Ibla e “Maggiore” di Modica, distinguendosi per la dedizione al servizio della comunità e la trasmissione di valori che oggi vivono nella sua famiglia.
“I suoi insegnamenti e la sua opera instancabile al servizio della comunità, rimangono vivi nei valori della famiglia“, ha evidenziato l’Asp di Ragusa
La moglie e i figli hanno scelto di onorare il suo ricordo con questo gesto concreto, culminato nella consegna ufficiale dell’ecografo al servizio di Cardiologia diretto dal dottor D’Aleo. Questo strumento migliorerà l’accessibilità agli esami diagnostici per i pazienti, rappresentando un segno tangibile dell’amore e della generosità della famiglia Calabrese.