Oggi è domenica 8 Settembre - 2024

Filippo Zerilli nuovo direttore dell’Unità di Oncologia dell’ospedale di Mazara del Vallo

mercoledì 19 Luglio - 2023 | di Anna Boccia | Categorie: News ed eventi, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

L‘Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Trapani accoglie con entusiasmo la nomina del dottor Filippo Zerilli quale nuovo Direttore dell’unità di oncologia dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.

La sua professionalità e dedizione al lavoro, riconosciuta a tutti i livelli, siamo certi che darà quella spinta in più che serve al reparto del nosocomio mazarese il quale, lo sottolineiamo, necessita di seri interventi strutturali che ne possano determinare la piena funzionalità a partire dall’incremento dell’organico e proseguendo con l’implementazione delle apparecchiature medicali e diagnostiche fondamentali per una corretta gestione delle criticità.

Al dottor Filippo Zerilli, oltre al sostegno professionale di questo Ordine, vanno i ringraziamenti per l’abnegazione al lavoro che ne fa un affidabile professionista di cui la sanità trapanese si giova.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per ribadire allo stesso la piena fiducia sul suo operato.

L’oneroso incarico affidatogli dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani è, del resto, la dimostrazione palese di quanto, il dottor Zerilli, sia un professionista affidabile e valente.

A lui, questo Ordine Professionale, si affida per dare concretezza al progetto di rilancio della gestione delle cure oncologiche in provincia di Trapani.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

giovedì 5 Settembre – 2024

Sanità in crisi, Schillacci: “Priorità assunzioni e gratificazioni”

mercoledì 4 Settembre – 2024

Direzione strategica Arnas Garibaldi di Catania, Giammanco: “Pronti ad affrontare le sfide dei prossimi anni”

lunedì 2 Settembre – 2024

Catania, completata la governance dell’Asp e dell’Azienda ospedaliera Garibaldi: le nuove nomine

giovedì 29 Agosto – 2024

Sanità in crisi, Fnomceo: “Servono 10 miliardi per i medici in Finanziaria”