Oggi è martedì 23 Luglio - 2024

Coppa Italia: Medici Calcio Palermo volano in Calabria per la Final Six

giovedì 14 Settembre - 2023 | di Anna Boccia | Categorie: News ed eventi

I medici della Asd Nazionale Medici Calcio tornano a sfidarsi per la Final Six della ventesima edizione della Coppa Italia da venerdì 15 a domenica 17 settembre in Calabria, in Sila. Ci sarà anche il Palermo in uno dei due quarti di finale.

Le sei formazioni che si sfideranno sono Bologna, Melito Porto Salvo, Palermo, Napoli Flegrea, Reggio Calabria e Cosenza. Ad ospitarli i campi “Salvatore Baffa” di Cotronei, “Ampollino” di Villaggio Baffa e “Paolo Rossi Stadium” di Villaggio Palumbo.

Il Bologna e Melito accederanno direttamente alle semifinali il 16 pomeriggio allo stadio “Ampollino”, mentre i medici di Palermo se la vedranno con il Cosenza (sesta classificata) e i medici di Reggio Calabria con gli omologhi del Napoli Flegrea, che si incontreranno nei due quarti di finale venerdì 15 allo stadio Baffa.

Domenica, a partire dalle 10, al “Paolo Rossi Stadium”, le finali per il terzo e quarto posto e per assegnare il titolo alla squadra.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Aics e il patrocinio del Comune di Cotronei.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

lunedì 22 Luglio – 2024

Medico aggredito in provincia di Enna, l’Omceo si costituisce parte civile

sabato 20 Luglio – 2024

Gestione dello stress in corsia, Di Marco: “Fare briefing e confessare gli errori” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 17 Luglio – 2024

Lea 2022, Sicilia bocciata per cure e assistenza sanitaria CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 10 Luglio – 2024

Assistenza territoriale, Croce: “Telemedicina fondamentale tanto quanto la presenza fisica del medico” CLICCA PER IL VIDEO