Oggi è lunedì 26 Febbraio - 2024

Asp Trapani stabilizza altri 229 dipendenti, Spera: “Traguardo importante”

lunedì 11 Settembre - 2023 | di Anna Boccia | Categorie: News ed eventi

Continua l’attività di stabilizzazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. Sono 229, tra dirigenti medici e comparto, i dipendenti assunti a tempo indeterminato con una delibera del commissario straordinario Vincenzo Spera.

Gli stabilizzati hanno maturato i requisiti a sensi della legge 30 Dicembre 2021 n. 234, la norma che consente di valorizzare la professionalità acquisita dal personale che ha prestato servizio anche durante l’emergenza covid.

In particolare

Sono 207 i dipendenti del comparto nei ruoli sanitario, sociosanitario, amministrativo, tecnico e professionale e 22 i dirigenti medici:
1 Dirigente Biologo; 1 Dirigente Farmacista; 12 Dirigente Psicologo; 1 Dirigente Medico Chirurgia Plastica; 2 Dirigente Medico Ginecologia ed Ostetricia; 2 Dirigente Medico Nefrologia; 1 Dirigente Medico in ORL; 1 Dirigente Medico Fisiatria; 1 Dirigente Medico Medicina Legale.

Il commissario

Si tratta di un traguardo molto importante – ha sottolineato Spera – che conferma l’efficacia dell’azione amministrativa condotta dalla direzione strategica aziendale per la valorizzazione delle professionalità acquisite e la definizione degli organici al fine di garantire la migliore risposta all’esigenza dell’utenza”.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

giovedì 22 Febbraio – 2024

Asp Catania: firma del contratto per 300 operatori

mercoledì 14 Febbraio – 2024

Odontoiatria, Sammarco: “Microscopi fondamentali per la professione. Serve formazione”

lunedì 12 Febbraio – 2024

Carenza di medici, Asp Trapani avvia iter per potenziare gli organici: ecco tutti i bandi

giovedì 1 Febbraio – 2024

Manager della sanità siciliana: “Dovranno rispondere alle necessità che al debito di legge”