Oggi è giovedì 17 Aprile - 2025

ASP di Enna, avviata la liquidazione degli incentivi per il personale: riconosciuto l’impegno sui risultati 2023

giovedì 3 Aprile - 2025 | di Redazione | Categorie: News ed eventi

Con atto deliberativo n. 508 del 3 aprile, la Direzione Strategica dell’ASP di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr. Mario Zappia, a seguito di un’attenta valutazione e approvazione, ha avviato il processo di liquidazione degli incentivi per il raggiungimento degli obiettivi relativi all’anno 2023, che avverrà nei prossimi giorni.

Si tratta di un provvedimento significativo, che riconosce l’impegno e la dedizione del personale, contribuendo a valorizzare il lavoro svolto quotidianamente e a supportare il benessere dei lavoratori.

La Direttrice Amministrativa, Dr.ssa Maria Sigona, ha espresso grande apprezzamento per la decisione adottata, sottolineando come questa misura rappresenti un importante riconoscimento per tutti i lavoratori che con impegno e dedizione hanno perseguito gli obiettivi aziendali e il cui operato è fondamentale per il successo e la qualità dei servizi sanitari offerti alla comunità”.

“Siamo estremamente soddisfatti di poter confermare il pagamento degli incentivi sottolinea la Dr.ssa Sigona – una scelta che premia l’impegno e il sacrificio dei nostri dipendenti; questo provvedimento rappresenta un segno tangibile di valorizzazione per il loro lavoro“.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto al Dr. Apollonio Bruno, Presidente dell’OIV (Organismo Indipendente di Valutazione), e a tutti i suoi componenti, per il supporto e la collaborazione nella verifica degli obiettivi definiti in sede di negoziazione del budget, per la validazione delle performance e per l’intera fase istruttoria.

Il contributo dell’OIV è stato celere e fondamentale per il raggiungimento di questo risultato importante, che non solo premia i lavoratori, ma stimola anche l’efficienza e l’impegno costante nell’erogazione dei servizi.

Questo atto deliberativo si inserisce in un più ampio piano di valorizzazione del personale che la Direzione Strategica dell’ASP di Enna intende portare avanti attraverso provvedimenti concreti, confermando l’impegno a promuovere politiche mirate a migliorare costantemente il clima lavorativo.

L’obiettivo finale resta quello di incentivare il benessere dei dipendenti e, di conseguenza, di elevare la qualità, l’efficienza e il continuo miglioramento del servizio sanitario pubblico offerto alla cittadinanza.

Sicilia Medica

Tivù

La voce dei

Siciliani

sabato 18 Gennaio – 2025

Sanità pubblica allo sfascio in Sicilia, Cgil: “Le promesse non bastano, servono azioni concrete” CLICCA PER IL VIDEO

Parola

d’impresa

giovedì 17 Aprile – 2025

Emergenza aggressioni, i medici siciliani alzano la voce: “Basta impunità. Serve il Daspo” CLICCA PER IL VIDEO

martedì 15 Aprile – 2025

Pronto Soccorso Policlinico di Palermo: indennità in busta paga ad aprile

martedì 8 Aprile – 2025

Infermieri al centro della nuova Sanità, Amato (OPI Palermo): “Pronti con competenza e umanità” CLICCA PER IL VIDEO

sabato 5 Aprile – 2025

Medici di medicina generale protagonisti della sanità del futuro CLICCA PER IL VIDEO