Oggi è venerdì 13 Settembre - 2024

Asp Siracusa, nuovi direttori per diverse strutture complesse e unità

mercoledì 9 Novembre - 2022 | di Anna Boccia | Categorie: Articoli, Lavoro

L’Asp di Siracusa prosegue nel conferimento degli incarichi di direttori di strutture complesse e di responsabili di unità operative semplici e dipartimentali.

A seguito dei concorso espletati, l’incarico di direttore dell’unità di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Lentini è stato conferito a Francesco Giuseppe Cannone, 41 anni, proveniente dall’Arnas Garibaldi di Catania primo classificato.

Completate, inoltre, le procedure per l’incarico dirigenziale di unità anestesia dell’ospedale di Lentini conferito a Laura Condorelli, dell’unità anestesia dell’ospedale Avola-Noto assegnato a Giampietro Scalia, che hanno sottoscritto i contratti, e quello dell’unità talassemia dell’ospedale di Lentini conferito a Sabrina Bagnato.

“Stiamo proseguendo senza sosta – dice il direttore generale dell’Asp Salvatore Lucio Ficarranel completamento delle procedure concorsuali avviate con l’affidamento di ulteriori incarichi di direzione, mentre sono in corso le procedure per le ulteriori nomine dei direttori e dei responsabili delle restanti strutture sia dell’area ospedaliera che territoriale. E’ nostro obiettivo fornire ai reparti e ai servizi ospedalieri e territoriali un assetto organizzativo più stabile, rispetto al passato, per una migliore pianificazione delle attività di unità operative rette per anni, così come previsto dalle norme contrattuali, da direttori facenti funzioni”.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

venerdì 13 Settembre – 2024

Sepsi e shock settico, nuove linee guida degli anestesisti per facilitare diagnosi e cura

giovedì 12 Settembre – 2024

Seus 118, via libera ai buoni pasto arretrati dal 2018 al 2021

giovedì 12 Settembre – 2024

Poliambulatori nelle farmacie, il TAR sospende il provvedimento della Regione

lunedì 9 Settembre – 2024

La Medicina Legale rende giustizia alle vittime del mare, verità su crimini contro l’Umanità CLICCA PER IL VIDEO