Oggi è venerdì 29 Settembre - 2023

Asp Siracusa, nuovi direttori per diverse strutture complesse e unità

mercoledì 9 Novembre - 2022 | di Anna Boccia | Categorie: Articoli, Lavoro

L’Asp di Siracusa prosegue nel conferimento degli incarichi di direttori di strutture complesse e di responsabili di unità operative semplici e dipartimentali.

A seguito dei concorso espletati, l’incarico di direttore dell’unità di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Lentini è stato conferito a Francesco Giuseppe Cannone, 41 anni, proveniente dall’Arnas Garibaldi di Catania primo classificato.

Completate, inoltre, le procedure per l’incarico dirigenziale di unità anestesia dell’ospedale di Lentini conferito a Laura Condorelli, dell’unità anestesia dell’ospedale Avola-Noto assegnato a Giampietro Scalia, che hanno sottoscritto i contratti, e quello dell’unità talassemia dell’ospedale di Lentini conferito a Sabrina Bagnato.

“Stiamo proseguendo senza sosta – dice il direttore generale dell’Asp Salvatore Lucio Ficarranel completamento delle procedure concorsuali avviate con l’affidamento di ulteriori incarichi di direzione, mentre sono in corso le procedure per le ulteriori nomine dei direttori e dei responsabili delle restanti strutture sia dell’area ospedaliera che territoriale. E’ nostro obiettivo fornire ai reparti e ai servizi ospedalieri e territoriali un assetto organizzativo più stabile, rispetto al passato, per una migliore pianificazione delle attività di unità operative rette per anni, così come previsto dalle norme contrattuali, da direttori facenti funzioni”.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

lunedì 18 Settembre – 2023

Depenalizzare colpa medica? Cimo: “I medici non possono lavorare sotto la spada di Damocle” CLICCA PER IL VIDEO

martedì 5 Settembre – 2023

Policlinico di Messina, nuovo concorso per un posto di dirigente medico

giovedì 31 Agosto – 2023

Contratto medici: “Orario di lavoro dignitoso e risorse per arrivare alla firma”

lunedì 21 Agosto – 2023

Assistenza territoriale, Fnomceo: “Medici di famiglia in case di comunità nel rinnovo convenzione”